Formazione Avvocati Salerno 2015-2016

Gentile  Visitatore

il corso sul diritto delle relazioni familiari (famiglia e minori) ha visto due incontri.

Del primo, accludo (cliccando sul link interattivo) materiale didattico contenete: una relazione del prof Tommaseo ed il disegno di legge da lui richiamato; le trascrizioni degl interventi dei relatori e la citata giurisprudenza di cassazione integrale e con brevi sintesi (a cura dell'avv. Ivana Troisi e la dott.ssa De Angelis).

In ogni caso il filmato dell'incontro, offerto dall'Ordine degli avvocati di Salerno, si può visionare al link https://www.youtube.com/watch?v=kCXLyGBpaJ4

A breve seguirà invio anche del report dell'incontro sulla negoziazione assistita in ambito del diritto di famiglia tenutasi con l'intervento del Procuratore Aggiunto, dott. Masini.

Dal calendario degli incontri si possono apprendere le date degli eventi successivi, con alcune piccole variazioni, ricordando che il prossimo 4 dicembre (solo per questa volta eccezionalmente di Venerdì ed eccezionalmente nella Sala della Camera di Commercio in Salerno)  si terrà l'evento congiunto con la disciplina di diritto europeo.

Approfitto per segnalarvi una interessante iniziativa della ASL Salerno per il 13.11.15 ore 14.30 in Cava de Tirreni: ESPERIENZA MIGRATORIA E SALUTE MENTALE IN ETÀ EVOLUTIVA (invito alleato)

Caramente

avv. Laura Landi

Referente per la formazione Ordine Avv SA - Dir. Famiglia/minori 

Allegati
brochure_13_novembre.pdf
brochure_13_novembre.pdf